Dopo i successi delle inedite coproduzioni pocket delle opere “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini e “L’elisir d’amore” di Donizetti e l’originalissimo Concerto di Natale per sole piante del 2020, “Note di Natura. Più ossigeno per l’arte”, continua la fortunata e ormai consolidata collaborazione tra il #TeatroDonnafugata e la prestigiosa Accademia Teatro alla Scala di #Milano.
Anche stavolta la proposta del piccolo gioiello barocco di Ibla è da non perdere, il CONCERTO DI PRIMAVERA è un omaggio alla Natura, a cui si dà voce attraverso le note de “𝗟𝗲 𝗾𝘂𝗮𝘁𝘁𝗿𝗼 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗶” di Antonio Vivaldi e della successiva variazione sul tema compiuta da Astor Piazzolla ne “𝗟𝗮𝘀 𝗰𝘂𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗲𝘀𝘁𝗮𝗰𝗶𝗼𝗻𝗲𝘀 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗲𝗻̃𝗮𝘀”.
Una proposta concertistica davvero eccezionale, grazie alla presenza di 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒏𝒂𝒓𝒂, violinista di fama internazionale, accompagnato nell’esecuzione dall’Orchestra d’Archi dell’Accademia Teatro alla Scala, di cui è direttore.
Lo spettacolo è in programma per giovedì 31 marzo alle ore 20.00. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 334.2208186.